Libri Consigliati

12 ottobre 2009

Giocare con l'Impero Romano: Gladiatus

Nel post precedente avevamo visto Travian, uno dei browser game più famosi al momento. Oggi invece ti parlerò di Gladiatus.

Gladiatus è un gioco on line ambientato nell'antica Roma e, come Travian, è completamente gratuito a meno che non si decida di acquistare alcuni privilegi a pagamento.

Essendo on line, per giocare hai bisogno soltanto di un pc, un browser e un collegamento a internet. Per iniziare basta collegarsi al sito ufficiale e registrarsi gratuitamente.

Lo scopo del gioco consiste nel guadagnare più onore possibile attraverso una carriera di Gladiatore che include missioni in luoghi diversi, lavorando in stalla, compiendo missioni per un taverniere oppure sfidando qualcuno in arena. Potrai così accumulare oro e rubini e permetterti di acquistare cibo, armi, gioielli e altri oggetti per raccogliere punti esperienza, forza, abilità e così via.

Registrazione gratuita al sito ufficiale.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Repubblica - Roma Homepage

Disclaimer

Disclaimer integrale disponibile a questo link. L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica. Gli articoli pubblicati su Ab Urbe Condita sono frutto della mia libera passione e delle mie ricerche da autodidatta su testi, volumi, enciclopedie, et similia e le immagini utilizzate provengono da ricerche condotte nel World Wide Web. Qualora si dovessero ravvisare involontarie violazioni del Copyright, sono pronto a rimuoverle alla prima segnalazione. Invito a leggere il testo integrale a questo collegamento

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP