Libri Consigliati

19 novembre 2009

A Roma l'ottava edizione di "Più libri, più liberi"

Oggi vi presento un'interessantissima iniziativa per chi ama i libri o per chi è alla ricerca di un regalo di Natale che punti dritto al cuore di chi lo riceve: Più libri, più liberi.

L'evento "Più libri, più liberi" nasce nel 2002 con lo scopo di offrire a piccoli e medi editori italiani la vetrina che meritano. Una vetrina d'eccezione, dato che la manifestazione si svolgerà al centro di Roma, e per di più nel periodo natalizio.

L'obiettivo è quindi "offrire al maggior numero possibile di piccole case editrici uno spazio per portare agli onori della ribalta la propria produzione, spesso ‘oscurata’ da quella delle case editrici più forti; e insieme di realizzare un luogo di incontro per gli operatori professionali, per discutere le problematiche del settore e per individuare le strategie da sviluppare."

Accanto all'esposizione di oltre 50mila titoli, potrai trovare un programma culturale ricco di convegni, performance e presentazioni interessanti.

Sul sito web dell'organizzazione si può anche leggere: "Oggi, ad 8 anni dalla prima edizione, la manifestazione può vantare un successo al di sopra di ogni iniziale previsione, un successo che ha superato i confini nazionali e ha fatto di Più libri più liberi oggetto di crescente interesse anche per gli operatori stranieri."

Appuntamento quindi per i giorni dal 5 all'8 dicembre 2009 all'EUR (Palazzo dei Congressi).

Sito web: www.piulibripiuliberi.it
Email: info@piulibripiuliberi.it

***

Grazie per aver letto il mio articolo. Se ti è piaciuto, lasciami un commento e continua a seguirmi GRATIS e senza impegno attraverso i feed RSS o la Newsletter.
Se hai qualche consiglio, dubbio o segnalazione da farmi, mandami una e-mail all'indirizzo aburbecondita@hotmail.it.
A presto, Davide

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Repubblica - Roma Homepage

Disclaimer

Disclaimer integrale disponibile a questo link. L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica. Gli articoli pubblicati su Ab Urbe Condita sono frutto della mia libera passione e delle mie ricerche da autodidatta su testi, volumi, enciclopedie, et similia e le immagini utilizzate provengono da ricerche condotte nel World Wide Web. Qualora si dovessero ravvisare involontarie violazioni del Copyright, sono pronto a rimuoverle alla prima segnalazione. Invito a leggere il testo integrale a questo collegamento

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP