Libri Consigliati

14 gennaio 2010

Visitare Roma con la nuova "Roma Pass"

Nasce a Roma la "Roma Pass", una card del Comune di Roma che agevola la visita ai musei, usufruendo gratuitamente dei mezzi pubblici.
Ma, oltre a questo, la card offre numerosi vantaggi: assistenza medica, in diverse lingue, e il servizio "Roma Informa", per essere costantemente aggiornati su info e eventi.

Le card sono di due tipi:

Roma Pass, da 23 euro, con cui si può usufruire gratuitamente dell'accesso ai primi due musei e siti archeologici e dell'intera rete di trasporti pubblici; l'ingresso ridotto e gli sconti sono offerti per i successivi musei e siti visitati, per le mostre, per gli eventi di teatro, danza e tutti gli altri servizi turistici. Inoltre si può usufruire gratuitamente del Call Center Sanitario Travel Health MET

Roma & più Pass, da 25 euro, che offre agevolazioni economiche e servizi che facilitano la visita dei musei: permette ai turisti e al pubblico di curiosi di godere delle bellezze di Roma e della sua provincia.

    * ingresso gratuito ai primi 2 siti e/o musei visitati;
    * ingresso ridotto a tutti i successivi siti e/o musei;
    * sconti per mostre, eventi e servizi convenzionati.

Per info più dettagliate, vi consiglio di visitare il sito ufficiale www.romapass.it

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Repubblica - Roma Homepage

Disclaimer

Disclaimer integrale disponibile a questo link. L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica. Gli articoli pubblicati su Ab Urbe Condita sono frutto della mia libera passione e delle mie ricerche da autodidatta su testi, volumi, enciclopedie, et similia e le immagini utilizzate provengono da ricerche condotte nel World Wide Web. Qualora si dovessero ravvisare involontarie violazioni del Copyright, sono pronto a rimuoverle alla prima segnalazione. Invito a leggere il testo integrale a questo collegamento

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP