Libri Consigliati

21 settembre 2009

Visitare luoghi solitamente chiusi al pubblico

Ho trovato un sito molto interessante, Archeodomani, che propone un'interessantissima serie di appuntamenti per visitare luoghi abitualmente chiusi al pubblico.

Secondo il programma che trovate sul loro sito si ha la possibilità di avere come guida archeologi e storici dell'arte che proporranno un modo diverso, alternativo, di visitare Roma.

Tra i molti siti, troverai:

La Città dell’Acqua, area archeologica del Vicus Caprarius.
L’Auditorium di Mecenate
L’Insula di San Paolo alla Regola (sotto Palazzo Specchi)
Il Mitreo dell’Ara Massima di Ercole (del Circo Massimo)
Lo Stadio di Domiziano

Il programma si chiama "Passeggiate Romane" ed è disponibile a questo indirizzo.

Puoi trovare altri Eventi interessanti a questo collegamento.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Repubblica - Roma Homepage

Disclaimer

Disclaimer integrale disponibile a questo link. L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica. Gli articoli pubblicati su Ab Urbe Condita sono frutto della mia libera passione e delle mie ricerche da autodidatta su testi, volumi, enciclopedie, et similia e le immagini utilizzate provengono da ricerche condotte nel World Wide Web. Qualora si dovessero ravvisare involontarie violazioni del Copyright, sono pronto a rimuoverle alla prima segnalazione. Invito a leggere il testo integrale a questo collegamento

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP