A Roma l'ottava edizione di "Più libri, più liberi"
Oggi vi presento un'interessantissima iniziativa per chi ama i libri o per chi è alla ricerca di un regalo di Natale che punti dritto al cuore di chi lo riceve: Più libri, più liberi.
L'evento "Più libri, più liberi" nasce nel 2002 con lo scopo di offrire a piccoli e medi editori italiani la vetrina che meritano. Una vetrina d'eccezione, dato che la manifestazione si svolgerà al centro di Roma, e per di più nel periodo natalizio.
L'obiettivo è quindi "offrire al maggior numero possibile di piccole case editrici uno spazio per portare agli onori della ribalta la propria produzione, spesso ‘oscurata’ da quella delle case editrici più forti; e insieme di realizzare un luogo di incontro per gli operatori professionali, per discutere le problematiche del settore e per individuare le strategie da sviluppare."
Accanto all'esposizione di oltre 50mila titoli, potrai trovare un programma culturale ricco di convegni, performance e presentazioni interessanti.
Sul sito web dell'organizzazione si può anche leggere: "Oggi, ad 8 anni dalla prima edizione, la manifestazione può vantare un successo al di sopra di ogni iniziale previsione, un successo che ha superato i confini nazionali e ha fatto di Più libri più liberi oggetto di crescente interesse anche per gli operatori stranieri."
Appuntamento quindi per i giorni dal 5 all'8 dicembre 2009 all'EUR (Palazzo dei Congressi).
Sito web: www.piulibripiuliberi.it
Email: info@piulibripiuliberi.it
***
Grazie per aver letto il mio articolo. Se ti è piaciuto, lasciami un commento e continua a seguirmi GRATIS e senza impegno attraverso i feed RSS o la Newsletter.
Se hai qualche consiglio, dubbio o segnalazione da farmi, mandami una e-mail all'indirizzo aburbecondita@hotmail.it. A presto, Davide
0 commenti:
Posta un commento